martedì 19 luglio 2011

Il primo incontro: come affrontarlo al meglio?

Finalmente siete riuscite a convincere il ragazzo dei vostri sogni ad uscire insieme a voi e grazie a qualche conoscenza in comune, avete deciso di lasciare da parte la timidezza.

Ovviamente sarete al settimo cielo per questa conquista ma la paura di sbagliare, di assumere l’atteggiamento sbagliato o di dire qualcosa si brutto è sempre dietro l’angolo.

In queste situazioni la paura fa novanta, per questo è indispensabile prendere con calma ogni singola decisione. Come vestirsi, come truccarsi? Ecco alcuni suggerimenti che vi aiuteranno a superare benissimo il primo incontro con il ragazzo dei vostri sogni.
Per prima cosa è necessario evitare di vestirsi in maniera troppo eccentrica e provocante, se dovete fare colpo su di lui dovrete essere voi stesse. La serata è stata organizzata per bere qualcosa insieme? Fate attenzione a non esagerare con il bere altrimenti potreste fare una bruttissima figura.

Cercate di essere discrete e di non fategli mille domande, conoscetelo piano piano e sarà tutto più bello. Non è il momento adatto chiedere vita, morte e miracoli su di lui o addirittura sulla sua famiglia. Cercate di non parlare dei vostri ex e delle storie passate, sicuramente a lui non interesseranno questi particolari.
Ovviamente e altamente sconsigliano parlare di convivenza o di matrimonio perché scapperà a gambe levate.

Nessun commento:

Posta un commento