mercoledì 6 luglio 2011

Dating tutto italiano: Incontrissimi.com

State cercando un sito di incontri che vi permetta di conoscere un sacco di ragazzi senza spendere nulla? Allora il sito che fa al caso vostro è Incontrissimi.com. Stiamo parlando di un sito completamente italiano che offre incontri gratuiti a tutte le ragazze.
I ragazzi che vorranno accedere al servizio, avranno a loro disposizione dei crediti gratuiti per provare tutte le funzionalità ma successivamente saranno costretti a sottoscrivere un abbonamento. E' tutto davvero semplice , si indica di che sesso siete e quale sesso cercate. Fatto questo potete iniziare nella navigazione completando il vostro profilo, e visualizzando tutte le persone che sono presenti in chat.
Tutti gli utenti che accedono al proprio pannello di controllo, avranno la possibilità di parlare con le persone iscritte e visualizzare anche le loro fotografie personali. Ovviamente si tratta di un sito molto conosciuto e in questo momento il totale degli iscritti ammonta a 160 mila, un numero abbastanza soddisfacente per conoscere persone nuove in tutta Italia.
La grafica del sito è piacevole ed il mio giudizio è nettamente positivo. Gli unici limiti potrebbero essere che all'interno di incontrissimi non ci sono presenze internazionali e che ancora gli utenti online non sempre risultano non sempre numerosi e molto dipende dalle fasce orarie in cui ci si collega.
Siete sicuri che avete voglia di fare nuove conoscenze? Se non avete dubbi non esitate a registrarvi a Incontrissimi.com. Non dimenticatevi di pubblicare una vostra foto interessante e di offrire maggiori informazioni per farvi conoscere meglio.
Il sito italiano d’incontri online vi aspetta per farvi vivere delle emozioni uniche, provate e vedrete che non vi pentirete.

Visita incontrissimi.com

Nessun commento:

Posta un commento