mercoledì 11 gennaio 2012

I complimenti che conquistano un uomo

Chi lo dice che i complimenti piacciono solo alle donne? Spesso gli uomini sono molto più piacioni del gentil sesso e per questo motivo vengono molto conquistati dai complimenti.  Se siete interessate a fare vostro un uomo che vi piace, non siate parsimoniose con i  complimenti, perché questi ultimi potrebbero aprirvi quella che è la strada del successo amoroso.

Inutile dire che non tutti i complimenti hanno la stessa valenza e per questo motivo vi diamo qualche dritta per capire quelli che sono più consoni alla conquista di un uomo, anzi dell’uomo che vi piace. Vediamo, quindi, quali sono i complimenti che l’ego maschile predilige e tentiamo di capire anche il perché.

Queste dritte vi daranno una mano specialmente per quelli che sono i primi appuntamenti, quando è necessario fare ingranare le cose se si vuole assicurare un futuro alla storia. Lodare un uomo per le sue abilità è sempre la mossa giusta e a loro piace moltissimo, perché si sentono valorizzati e apprezzati.

Anche dir loro che ispirano sicurezza è una mossa vincente, perché in questo modo credono di avere in mano le redini della situazione. Anche mettere in risalto la virilità è una mossa che può avere i suoi risultati.

Per quel che riguarda, invece, i complimenti sul fisico, fateli solo se sono veritieri, altrimenti si potrebbe cadere nel ridicolo. Ricordate, infine, di non criticare mai gli amici ma, soprattutto, la mamma, almeno non da subito.

Nessun commento:

Posta un commento